OSTIA VIKINGS WARHAMMER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OSTIA VIKINGS WARHAMMER

Forum Privato e Pubblico degli Ostia Vikings, giocatori di Warhammer Fantasy Battle
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Essere Addati Al Forum

Andare in basso 
+14
Hitsugaya Toushiro
Alessandro
Litiam
Maldipanza
Tiphareth
braker94
simoncino
Re Barbaro
Boindil Duelame
andrea
harzazel
fuskens
Hannibal
High Warlord
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:27 pm

ciao sono Fabrizio ..conte vampiro
in coppia con kami all ultimo torneo:D

ciao ciao:D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:30 pm

ciao! Sono Giampiero

Elfi Alti & Ogre ^_^

add me pls Very Happy

in coppia con Kami al nuovo torneo xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 11:03 pm

hola a tutti

Daniele-ELDAR IYANDEN;ANGELI OSCURI

ci siamo visti sabato davanti al negozio,il reduce di ludocomp ricordi quello un pò cresciutello lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:44 pm

oh!!!! un 40kappista!!!! ben venuto in questo covo di "Fantasysti"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 1:45 am

Yoooo!! M'aggiungo pure io va, così s'innalza il livello dei giocaotori.... ehm....
*silenzio*

Vabbe, scherzo raga, per chi non lo sapesse (immagino nessuno lo sappia) sono alessandro, il topo pe capisse (XD) ultimo grande sostenitore della roditorifica armata, ormai in declino d'utenza. Noto con fervore che la maggior parte dei bifolchi che conosco al negozio gira anche da queste parti, ergo, coem mancare <.<

ah, tra l'altro, cosa si deve fare per ottenere l'accesso alla fantomatica sezione privata del foro?

saluti a tutti U.U
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:48 pm

Buongiorno a tutti.

Non ci conosciamo quindi mi presento. Mi chiamo Simone , 22 anni , Aprilia. Giocai in passato per anni al fantasy interessandomi anche del 40k nell'ultimo periodo per poi mollare e vendere tutto.
Ora mi sto riaffacciando propio al 40k (sm) ma scopro che qui da me la comunity è veramente magra.

Ho già contattatato bacco su tilea per avere info. Spero di poter presto farmi una partita con qualcuno di voi (tempo di tirare su una lista a 1500 e dipingere il tutto) alien

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
stefanoc
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:03 pm

ciao a tutti, mi chiamo stefano, ho 21 anni e sono di Aprilia, ho ricominciato a giocare a warhammer fantasy e devo ancora trovare persone per giocare una vera partita...

io gioco demoni e skaven ma la mia ultima esperienza di gioco risale alla sesta edizione e devo ancora leggere il regolamento della settima...

se qualcuno vuole fare delle partite eccovi il mio contatto e-mail e di msn, ciau ;D

stefanouni@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:36 pm

Salve sono Maurizio e sono nuovo qui Smile

sono un ex giocatore di Ludocomp (4-5 anni fa) e stavo pensando forse di riniziare con voi da Il Giovane Regno.....se rinizio devo ricomprare tutto l'esercito (Caos Mortale)....però prima volevo appunto chiarirmi dei punti così da decidere bene se iniziare o meno.
grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
High Warlord
Admin
High Warlord


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.06.08
Località : Ostia Lido

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:32 pm

Noi semo un botto de ludocomp maurizio, cmq nn facciamo parte del giovane regno siamo un gruppo de ostia che se appoggia come sede al negozio... famme sape
Torna in alto Andare in basso
https://warhammervikings.forumattivo.com
simoncino

simoncino


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 02.07.08
Età : 29
Località : ostia/malelande/regno del warp/pozti dove zi mena

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:46 pm

guarda dipende però in questi tempi giochiamo uno speciale campionato a 2500 pt che puoi vedere lle regole su tornei ed adesioni
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:04 pm

ah quindi in questo periodo ad esempio non avrei mai o quasi possibilità di avere 1 tavolo per farmi amichevoli con qualcuno x divertimento, sia il venerdì che il sabato? Sad
Torna in alto Andare in basso
simoncino

simoncino


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 02.07.08
Età : 29
Località : ostia/malelande/regno del warp/pozti dove zi mena

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:26 pm

no mica tutti i giorni ci sono tutti i tavoli occupati
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:54 pm

simoncino ha scritto:
no mica tutti i giorni ci sono tutti i tavoli occupati

mmmm scusa se sono stupido o cocciuto....ma capisci bene che prima di spendere 2-300€ di miniature voglio essere sicuro al 100% di avere possibilità di giocare un discreto numero di volte, causa lavoro e fidanzata...

personalmente avrei disponibili un paio di sabati mattina al mese (gli altri 2 vedo la mia raga o mi ammazza Very Happy) ......e volendo qualsiasi sera da lunedì a venerdì....e siccome dite che a volte il negozio è aperto il venerdì sera, vorrei capire quante volte è aperto più o meno (tutti i venerdì? 2 al mese? 1 al mese?) e se per via di questo vostro torneo, rischio cmq di non trovare tavoli il venerdì sera/sabato mattina.

che dici?
invece riguardo gli altri punti? Wink

tnx
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:14 pm

ciao, ti rispondo rapidamente: 1) per le amichevoli ti metti d'accordo con l'avversario e giochi a qualunque formato ti piaccia..2) ovviamente se tutti dovessero avere l'esercito dipinto non giocherebbe più nessuno..3) nelle amichevoli come nei tornei c'è sempre un certo margine di proxy...ma comunque mi sembra anche normale mettere le miniature di un gruppo di cmando perchè sono comunque le più belle...4)il giovane regno se la passa abbastaza bene credo (non sono del negozio e non ti so dire con precisione) ma è aperto da tanto ormai...5)per giocare basta che ti presenti li e il tavolo si trova sempre...per la sera ti conviene comunque chiamare...
Ps: io ho molti impegni...ed infatti gioco una volta al mese...il negozio infatti una domenica al mese organiza un torneo molto bello...tutti ragazzi simpatici e tranquilli (diffida soltanto da simoncino che è un baro)...li mi faccio tre partite in un giorno e sto a posto fino al mese dopo...ciao
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:26 pm

Boindil Duelame ha scritto:
ciao, ti rispondo rapidamente: 1) per le amichevoli ti metti d'accordo con l'avversario e giochi a qualunque formato ti piaccia..2) ovviamente se tutti dovessero avere l'esercito dipinto non giocherebbe più nessuno..3) nelle amichevoli come nei tornei c'è sempre un certo margine di proxy...ma comunque mi sembra anche normale mettere le miniature di un gruppo di cmando perchè sono comunque le più belle...4)il giovane regno se la passa abbastaza bene credo (non sono del negozio e non ti so dire con precisione) ma è aperto da tanto ormai...5)per giocare basta che ti presenti li e il tavolo si trova sempre...per la sera ti conviene comunque chiamare...

ciau innanzitutto tnx per le risposte Very Happy

ottimo per tutto......ma di tavoli quanti ce ne sono? 4? per la sera ok....ma se prenoto 1/2gg prima per la sera poi cmq si trova no? non vorrei trovare tutto occupato per via di questo torneo Very Happy

scusate per l'insistenza ma il mio problema è proprio la mancanza di tempo....quindi devo essere sicuro al 100% di poter usuffruire dei venerdì sera xchè con solo 1-2 sabati mattina al mese, non so se mi converrebbe poi tanto

(comico pensare che quando 4-5 anni fa giocavo, avevo tempo a palate e niente soldi....ora ho soldi disponibili senza problemi, ma niente tempo Very Happy)

p.s. stavo pensando di dipingere il mio caos mortale come avevo iniziato a farlo prima di abbandonare.....cioè un tema glaciale nordico con armature celeste/azzurro metallizzate e pellicciotto bianco.....che ne pensate? è interessante come tema? se si, pensavo ad alcuni dubbi:

1)secondo voi ci sono problemi a schierare un eroe sopra all'orso bianco dell'eroe di Kislev (sempre se si trova ancora la miniatura) considerandolo un destriero demoniaco o juggernaut di khorne?

2)visto che ora i cavalieri del caos non hanno più il pellicciotto e neanche i prescelti appiedati.....cosa consigliereste per fargli il pellicciotto? chili di materia verde appoggiata a mò di mantellone, facendoci tutti i buchetti con uno stuzzicadente? il pellicciotto/mantello del campione dei predoni del caos appiedati?

3)farebbe schifo secondo voi, in un tema nordico come descritto, i cavalli bianchi per cavalieri e predoni invece dei classici cavalli neri caotici? stessa cosa per colorare i mastini...magari con criniera bianca

4)eventualmente decidessi di usare i troll del caos (ma sono dubbioso), pensavo di usare gli Yeti del regno degli ogri....problemi a riguardo secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:36 pm

Boindil Duelame ha scritto:
ciao, ti rispondo rapidamente: 1) per le amichevoli ti metti d'accordo con l'avversario e giochi a qualunque formato ti piaccia..2) ovviamente se tutti dovessero avere l'esercito dipinto non giocherebbe più nessuno..3) nelle amichevoli come nei tornei c'è sempre un certo margine di proxy...ma comunque mi sembra anche normale mettere le miniature di un gruppo di cmando perchè sono comunque le più belle...4)il giovane regno se la passa abbastaza bene credo (non sono del negozio e non ti so dire con precisione) ma è aperto da tanto ormai...5)per giocare basta che ti presenti li e il tavolo si trova sempre...per la sera ti conviene comunque chiamare...
Ps: io ho molti impegni...ed infatti gioco una volta al mese...il negozio infatti una domenica al mese organiza un torneo molto bello...tutti ragazzi simpatici e tranquilli (diffida soltanto da simoncino che è un baro)...li mi faccio tre partite in un giorno e sto a posto fino al mese dopo...ciao

il problema è che la il sabato pome-sera e domenica mattina-pome-sera sono sacri per la mia raga.....se le dovessi dire che una domenica non ci vediamo xchè devo stare tutto il gg a giocare a warhammer, minimo mi taglia i testicoli Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


cmq per me la sera sarebbe ottimo....se è aperto tutti i venerdì sera o almeno 2-3 venerdì al mese, sarebbe eccezionale
Torna in alto Andare in basso
simoncino

simoncino


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 02.07.08
Età : 29
Località : ostia/malelande/regno del warp/pozti dove zi mena

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:58 pm

si e tutto vero queelo che dice bombardil doppio pecorello (trnne che sono un baro)
Torna in alto Andare in basso
Baraiden

Baraiden


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 36

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:09 pm

Ciao a tutti mi chiamo Michel,ho 21 anni e gioco da diversi annetti al 40000 con i miei amatissimi Orki.
Devo ammettere che non ho molta esperienza con la nuova edizione (fino adesso ho fatto solo 2-3 partite) ma penso che con il vostro aiuto questo numero aumenterà presto.
Che altro potrei aggiungere,sono un vecchio frequentatore di Ludocomp e nonostante tutti mi dicano che ho un'aria serissima,non fatevi influenzare perchè amo molto scherzare e divertirmi.
Detto questo chiedo di essere addato al forum e inoltre se qualcuno questo sabato (11/04/09) sarebbe disponibile per una partita amichevole a 1500p.ti mi farebbe un gran piacere.
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:58 pm

Ciao, sono mkV del forum tilea Very Happy , sono interessato a organizzare della partite Very Happy mi addi al forum Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:32 pm

ciao....non ci siamo anche visti al torneo a boccea???per il momento il forum è un pò morto quindi suppongo che dovrai attendere un pochino prima di essere addato...comunque benvenuto... Very Happy ....a proposito giochi al fantasy vero??? altrimenti ritiro il saluto... Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 8:21 pm

Si si sono proprio io!!Certo che gioco fantasy Very Happy sempre e solo fantasy....ok aspetterò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:57 am

molto bene allora Very Happy ....ma di preciso di dove sei?? e soprattutto mi sembra di capire che giochi elfi oscuri o sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:39 pm

Praticamente vicino a boccea, ma in passato sono venuto a giocare al giovane regno...ma almeno 1o 2 anni fa.... Very Happy siccome ho saputo che il sabato mattina siete aperti mi interessava Very Happy
Cmq si, gioco da 10 anni quasi ....solo ed esclusivamente DE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:25 pm

molto bene...senti allora domenica 17 c'è un torneo a coppie al negozio...se trovi un compagno potete venire...inoltre per le partite il sabato mattina c'è anche un altro ragazzo iscritto da poco che sta anche su forum tilea..si chiama Hitsugaya_Toushiro...casomai senti anche lui...comunque si il sabato mattina è aperto il negozio...


Ultima modifica di Boindil Duelame il Sab Mag 09, 2009 2:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:53 pm

Si si hitsugaya toshiiro lo conosco, parlimo tutti i giorni su msn...uhm torneo a coppie...mi interessa...posso avere l'info pack Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Essere Addati Al Forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come Registrarsi al Forum
» This forum back up me thanks
» link utili .............http://www.blood-bowl.info/forum/index.php?act=idx

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSTIA VIKINGS WARHAMMER :: Forum Pubblico Ostia Viking-
Vai verso: