OSTIA VIKINGS WARHAMMER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OSTIA VIKINGS WARHAMMER

Forum Privato e Pubblico degli Ostia Vikings, giocatori di Warhammer Fantasy Battle
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Essere Addati Al Forum

Andare in basso 
+14
Hitsugaya Toushiro
Alessandro
Litiam
Maldipanza
Tiphareth
braker94
simoncino
Re Barbaro
Boindil Duelame
andrea
harzazel
fuskens
Hannibal
High Warlord
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 1:55 pm

guarda lo trovi anche sul forum tilea...il torneo del giovane regno...questo è il link:

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=83241
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:23 pm

Visto...devo solo trovare il socio Very Happy...già proprarando delle liste :d
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:40 pm

guarda io sono rimasto single perchè il mio socio (ex-socio a questo punto) mi ha dato buca...gioco anche caos mortale se ti può interessare....
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:45 pm

uhm uhm uhm...ottimo....io per corretta dovrei sentire prima un mio amico Very Happy..altrimenti per me va benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mkv

mkv


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 42
Località : Roma

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:22 pm

zzzzZZZZzzzzZZZZzzzzZZZZz
Torna in alto Andare in basso
Skiapper




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 38
Località : Fiumicino

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 1:13 pm

Ciao a tutti
Sono Di Fiumicino e Gioco con gli skaven volevo sapere come organizzarsi per una bella battaglia o meglio tornei un saluto e grazie
Luca
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:34 am

Ciao Skiapper! Finalmente uno che gioca il fantasy Very Happy

se vuoi io sono disponibile o i venerdì sera o qualche sabato mattina!

se sei disponibile dammi un contatto msn/facebook/skype/telefono così qualche volta si organizza qualche partita visto che i giocatori del fantasy sembrano spariti Sad

tnx
Torna in alto Andare in basso
Skiapper




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.07.09
Età : 38
Località : Fiumicino

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:22 pm

Questa si che e una notizia...che esercito giochi per curiosità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:43 pm

Salve a tutti!

Sono Mauro, nuovo Event & Community co-ordinator di Games Workshop, inoltre sono io il "giovane re" che ha dato il nome al negozio di Donatella! Very Happy

Posso accedere alla sezione privata?
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 12:51 pm

Benvenuti a tutti e due....

@Skiapper: grandissimo...anche io sto iniziando da poco gli skaven..(anche se principalmente gioco nani/impero)...e per una partita sono anche io disponibile... così mi fai vedere le potenza dei topini dal vivo....basta mettersi d'accordo...

@TYK: ciao....al momento il forum sembra essere morto...non ci scrive più nessuno da settimane...quindi penso che bisognerà attendere un pochetto prima che i capi Smile ti facciano accedere al forum privato...staranno tutti al mare al momento....
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:08 pm

ciauz Boindil! come va?
ma tu giochi? perchè qua vedo che ormai giocano tutti solo al 40k.....e quindi cerco giocatori del fantasy come te e Sgraven

sei disponibile tu i venerdì sera o sabati mattina?

tnx
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:11 pm

ciao...certo che gioco...ma non trovo mai nessuno...tutti 40milari sono diventati...di sabato mattina ci dovrei essere quasi sicuramente...nel senso che al 90% ci sono tutti i sabato mattina...quindi sono disponibile per giocare...
Torna in alto Andare in basso
Boindil Duelame

Boindil Duelame


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.07.08

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:13 pm

possiamo organizzare, magari anche questo sabato...
Torna in alto Andare in basso
Hitsugaya Toushiro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.04.09

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 1:31 pm

x questo sabato nn penso, mesà vado dalla raga.....poi ti dico.....ma cmq gli altri sabati con piacere ^_^

basta organizzarsi in tempo e via....

casomai non hai msn/facebook/cellulare/skype o altro? così ho modo di contattarti bene visto che qua magari nn ti becco bene Very Happy

tnx
Torna in alto Andare in basso
Zippo

Zippo


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 37
Località : Aprilia (LT)

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:53 am

Rieccomi qua .. dopo il mio ban (Very Happy) ho atteso un po la riattivazione ma non è mai arrivata cosi mi sono reiscritto che si fa prima Smile. Mi addate al private pls?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
simoncino

simoncino


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 02.07.08
Età : 29
Località : ostia/malelande/regno del warp/pozti dove zi mena

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:48 pm

no perke di quasti tempi il box non sta adaostia perciò e un po buttato cosi diciamo il forum
Torna in alto Andare in basso
fuskens

fuskens


Numero di messaggi : 596
Data d'iscrizione : 08.07.08
Età : 48
Località : Nabbu

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:42 pm

devi aspettare il High Warlord ke fuori roma ...............
Torna in alto Andare in basso
High Warlord
Admin
High Warlord


Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 30.06.08
Località : Ostia Lido

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:05 am

Skiapper

Per organizzarti c'e' l'area pubblica....

The Young King

Alla zona privata ci puoi accedere solo se sei Vikings o Amico intimo.
Se sei di Ostia o zone Limitrofe e giochi a Warhammer e fai richiesta puoi entrare nel gruppo.
Se Vuoi Organizzare Amichevoli c'e' la Sezione Pubblica.

Ostia Vikings Warhammer ed Il Giovane Regno, non sono la stessa cosa

mkv

Ti ho editato la firma, per problemi di SPAZIO fisico del forum e per una rapida lettura le firme nn sono ammesse solo AVATAR

X Zippo
Scusa il disagio ti ho riabilitato stavolta come "VIKINGS".

Domani riparto ci si sente a Settembre


Ultima modifica di High Warlord il Dom Gen 31, 2010 4:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://warhammervikings.forumattivo.com
Zippo

Zippo


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 37
Località : Aprilia (LT)

Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:50 am

Grazie !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Essere Addati Al Forum   Per Essere Addati Al Forum - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Essere Addati Al Forum
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» This forum back up me thanks
» Come Registrarsi al Forum
» link utili .............http://www.blood-bowl.info/forum/index.php?act=idx

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSTIA VIKINGS WARHAMMER :: Forum Pubblico Ostia Viking-
Vai verso: