Prima di tutto non vorrei ke questo violi i diritti d'autore e solo un gioco ……………
Bene, ho sempre sognato di usare un esercito del genere per partite casalinghe con questa idea per un po 'ed ho cercato su internet e ho preso spunto …………
“Deciso sono di fare finalmente una lista esercito per usare clone troopers (pre ordine 66)”.
.per le minature potete usare sia quelle di warhammer appositamente modificate o colorate a tema ke quelle di star wars miniatures
Codex Repubblica Clone Troopers. By Fuskens
Poteri della Forza
Contano come poteri psichici, tranne ke
Non è necessario un test di disciplina , tuttavia,
può essere annullato da wargear
Spinta della Forza
“Muovere nemici grazie alla forza”
Può essere usato solo in corpo a corpo
un modello entro 2 "del Jedi, esso viene spostato e non puo
Più attare il cavaliere jedi. Non influisce
Creature mostruose come sono troppo grandi
essere interessate.
Salto della Forza
Quando i Jedi non è fissato al
un'altra unità si potrà utilizzare la
forza di saltare capacità. Conti abbia
un movimento di 8 pollici
Lancio della Spada (10 pts)
La gamma di questo potere ha gittata di 8 "e la
unità colpita prende D6 "forza 4,
ed ignora i tiri armatura
Armeria
Armi
S Type Range AP
DC-15 Rifle: 24 "3 5 Rapid Fire
Heavy 24 "4 5 Assalto 1
Blaster Rifle
A-PLT: 18 "5 5 3 Assault
M-DML: 24 "5 5 Heavy 4
Non si illumina di vista o di un
obiettivo prioritario di prova e
non è influenzata dalla notte
Lotta regole speciali.
HPC 48 "9 2 Heavy 1
Ordanance
Blaster 24 "4 4 1 Assault
Cannoni
Merr Sonn-48 "Frag Krak o missile
PLX-1 missile, come descritto nella
Regolamento Base di lancio di Warhammer.
Un DC-15x 48 "X 5 Heavy 1, Sniper
Sniper Rifle Rifle.
EMP Launcher 24 "4 4 1 Assault
Conta come 1 e AP
forza sei contro
Veicoli
Heavy Blaster 36 "6 4 Assault 2
Cannone
Thermal 24 "7 3 Heavy 1
Detonatore
Launcher
Laser Cannon 24 "3 5 Assault 2
Mortaio 24 "4 5 Heavy 1
Launcher Blast Piccolo
Z-6 rotativo 18 "3 5 4 Assault
cannone blaster
Light Saber - Conta come arma di potenza.
Wargear
Caschi avanzate: I Caschi avanzata
concedere i cloni con i sensi acuti
regola speciale.
Detonatori termici: Conta come Krak
Granate.
Confezioni detonazione: Conti come Melta
Bombe.
mine antiuomo HX2: Se l'unità
attrezzata è a carico e non si muovono in
loro volta, l'unità di carica perde ogni
bonus della carica.
BARC speeder: Jetbike.
Jetpack: per fanteria tipo Tau.
HQ
0-1 Jedi Master
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
75 6 3 3 3 3 6 4 3 10
Equipaggiamento: spada laser
Regole speciali:
Jedi - Grazie alla padronanza della Luce
armatura Saber il Jedi conta come un
tiro invulnerabilità.
Forza: Il Master può scegliere una forza
capacità.
personaggio indipendente.
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1 Comandante Clone
Punti 50
WS BS W S T I A Sv Ld
4 5 3 3 2 4 3 3 10
Equipaggiamento: Z-6 cannoni blaster rotanti, frammenti
bombe a mano, detonatori termici e avanzato
caschi.
Regole speciali:
"Per la repubblica " Tutti i cloni amichevole entro 6 "
ottenere la regola Counter Attack speciali.
"Seguimi!" Squadre entro 12 "possono utilizzare la
Comandante valore Ld per test disciplina e rotta
Comando comune: due comandanti possono essere
assunta come una scelta HQ, tuttavia essi devono
agire in qualità completamente diverse unità in gioco.
personaggio indipendente.
Elites
Jedi Squad
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Padawan25 4 3 3 3 3 5 2 5 9
Knight 35 5 3 3 3 3 6 3 4 9
Numero /: 2-5 Jedi
Equipaggiamento: spada laser
Regole speciali:
Jedi - Grazie alla padronanza della Luce
armatura Saber il Jedi salvare conta come un
invulnerabile.
Opzioni: Uno Padawan deve avere ad una
Cavaliere maestro se schiere un padana di avere un cavaliere
ARC Troopers
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper 13 3 4 3 3 1 4 1 9 3
Numero / minimo: 5 Troopers ARC
Armi / wargear: Frag Grenads, termale
Detonatori, Fucile Blaster pesanti e
Caschi avanzata.
Opzioni: Maggio swap pesanti Blaster Rifle per
Merr-Sonn PLX-1 lanciatori per missili
5pts/model.
Truppe
Clone Troopers Repubblica
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper 10 3 4 3 3 1 3 1 8 4
Sergente 10 3 4 3 3 1 3 2 8 4
Numero / squadra: 5-10 Clone Troopers
Armi / wargear: DC-15 Rifle, Advanced
Caschi e granate frag.
Opzioni: La squadra può essere equipaggiata con
Detonatori termici per 2 punti per
modello. Tutta la squadra e tutti i caratteri
acclusa possono essere montati in una / i per Laat
110pts.
Carattere: A un costo aggiuntivo di 10
punti, uno Clone Trooper può essere aggiornato
a un sergente.
Trasporti: Laat / i
Punti Bs laterale posteriore anteriore
Laat / I 110 12 12 11 4
Tipo: Tank, Skimmer
Equipaggio: due Clone Troopers
Armi: torrette laser anti-uomo e
due di massa-driver missili lanciatori.
Trasporti: L'Laat / i può trasportare fino a
dodici modelli.
Punti di accesso: Lungo entrambi i lati del
del veicolo.
punti di fuoco: Ci sono due punti di fuoco
entrambi i lati del veicolo, indipendentemente dalla loro
può solo fuoco come sponsers.
Clone Trooper scout
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper12 3 4 3 3 1 3 1 8 4
Numero / squadra: 5 Clone Troopers
Armi / wargear: DC-15x e Sniper Rifle
Caschi avanzata.
Regole speciali: infiltrarsi.
Fast Attack
Biker Commando Recon Advanced (BARC)
Speeder squadra
.............. Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper 25 3 4 3 3 (4) 1 3 2 8 4
Sergeant30 3 4 3 3 (4) 1 3 2 8 4
Numero / La Rosa: 1-2 Speeders e un sergente
Armi / wargear: Una coppia di gemelli-linked
cannoni blaster montato su una Speeder BARC
Caschi con Advanced.
Opzioni: può essere dotato di termiche
detonatori per 2pts/speeder e / o
Detonazione Pack per 3pts/speeder.
Clone Trooper Jet
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper17 3 4 3 3 1 3 1 8 4
Numero / squadra: 5 Clone Troopers
Armi / wargear: Jetpack, EMP Launcher,
Detonatori termici e Caschi Avanzate.
Tutti Terrain Recon Transport (AT-RT)
Punti BS laterale posteriore anteriore
AT-RT 65 11 11 10 4
Tipo: Walker
Equipaggio: Un Clone Trooper
Numero / La Rosa: 1-3
Armi: cannone laser e
Mortaio Launcher.
Regole speciali: Fleet
Heavy Support
AT-TE (All Terrain Enforcer tattico)
Punti Bs laterale posteriore anteriore
AT-TE 150 14 13 13 4
Tank Type:
Equipaggio: Sei Clone Troopers
Armi: Due torrette laser anti-uomo
e un cannone pesante proiettile.
Regole speciali:
Implacabile anticipo: AT-TE può solo
spostare 6 "una svolta, ma in quanto offre le sue
dotato di un dozerblade (re-roll fallito
Pericoloso test del terreno) e non conta
abbia mosso per la purpsose di ripresa
Clone Troopers pesanti
Punti WS BS W S T I A Sv Ld
Trooper18 3 4 3 3 1 3 1 8 4
Numero / squadra: 5 Clone Troopers
Armi / wargear: Caschi Avanzate,
Merr-Sonn PLX-1 lanciamissili, termici
detonatori e HX2 mine antiuomo.
TX-130 carro armato da combattimento Saber categoria (IFT-X)
Punti BS laterale posteriore anteriore
IFT-X 100 13 12 10 4
Tipo: Tank, Skimmer
Equipaggio: due cloni Troopers
Armi: Doppia Blaster Linked pesanti
Cannoni e Twin termica Linked
Detonator lanciatori.
Grazie per qualsiasi consiglio!
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